Vasto   Musica 19/08/2017

Il 26 agosto al d’Avalos
il concerto di Marina Rei

Appuntamento con Musiche in Cortile

Sarà Marina Rei l'ospite della serata del prossimo 26 agosto a Palazzo d'Avalos, nell'ambito della rassegna Musiche in Cortile. L'artista italiana arriverà in Abruzzo per una doppia tappa del suo tour estivo 2017 che la vedrà, oltre che a Vasto, esibirsi anche a Pescara, il 27 agosto, ad Estatica.

Nel concerto di sabato 26 a Vasto Marina Rei "sarà protagonista alla batteria e interpreterà i suoi brani in veste rock, lasciando da parte per il momento il set acustico, iniziato lo scorso marzo nei teatri e club italiani".  

L'intervista a Marina Rei in occasione del suo concerto al Beat Cafe di San Salvo nel 2014 [GUARDA]

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi