Scontro auto-moto, motociclista in eliambulanza a Pescara - Incidente in località Incoronata, forte trauma al collo per un 34enne
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 aprile 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

bar_chartInfografiche Covid Abruzzo keyboard_arrow_up keyboard_arrow_down

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 19/08/2017

Scontro auto-moto, motociclista
in eliambulanza a Pescara

Incidente in località Incoronata, forte trauma al collo per un 34enne

Vasto, via Incoronata: il luogo dell'incidenteUn grave incidente è avvenuto oggi pomeriggio in località Incoronata, alla periferia nord di Vasto. Si sono scontrate un'auto e una moto. L'impatto è stato pesante.

Necessario l'intervento dell'eliambulanza per soccorrere P.R., il 34enne di Vasto che viaggiava in sella a una moto Triumph Speed Triple, che si è scontrata con una Fiat Stilo, guidata da C.V., 53 anni, di Vasto, all'altezza dell'incrocio con Aqualand. E sono stati proprio i dipendendenti del parco acquatico a prestare i primi soccorsi al 35enne, rimasto sempre cosciente, fino all'arrivo dei sanitari del 118. 

Dopo essere stato stabilizzato in ambulanza il motociclista è stato trasferito a bordo dell'elicottero e trasportato al Santo Spirito di Pescara. Oltre a ferite e contusioni lamentava un forte trauma servicale.

La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale di Vasto. Sul posto anche carabinieri e Gruppo comunale di protezione civile. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi