"Siamo senz’acqua da 12 giorni,
abbiamo pagato già 4 autobotti"
La protesta dei residenti di via del Porto e via Martiri della Libertà
"Da 12 giorni, abbiamo problemi per la mancanza di acqua, che la Sasi continua a non fornirci", protesta Salvatore Palombino, un residente di via del Porto.
"E, ad ogni telefonata, accampano scuse diverse e ci dicono che provvederanno ad inoltrare le nostre richieste. Sapete come é andata a finire? Questa sera abbiamo riempito l'autoclave per la quarta volta, pagando di tasca nostra l'intervento di un'autocisterna privata. Una vergogna. Mi chiedo e vi chiedo, é normale che succeda questo? E comunque perché sempre in via del Porto e via Martiri della Libertà? Un appello a chi di competenza: provvedete a mettere fine a questo scempio".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
