"Siamo senz’acqua da 12 giorni, abbiamo pagato già 4 autobotti" - La protesta dei residenti di via del Porto e via Martiri della Libertà
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 18/08/2017

"Siamo senz’acqua da 12 giorni,
abbiamo pagato già 4 autobotti"

La protesta dei residenti di via del Porto e via Martiri della Libertà

"Da 12 giorni, abbiamo problemi per la mancanza di acqua, che la Sasi continua a non fornirci", protesta Salvatore Palombino, un residente di via del Porto.

"E, ad ogni telefonata, accampano scuse diverse e ci dicono che provvederanno ad inoltrare le nostre richieste. Sapete come é andata a finire? Questa sera abbiamo riempito l'autoclave per la quarta volta, pagando di tasca nostra l'intervento di un'autocisterna privata. Una vergogna. Mi chiedo e vi chiedo, é normale che succeda questo? E comunque perché sempre in via del Porto e via Martiri della Libertà? Un appello a chi di competenza: provvedete a mettere fine a questo scempio".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi