Casalbordino   Eventi 17/08/2017

Una cena per sostenere
la fattoria VitaFelice

Sabato 19 agosto appuntamento a Casalbordino

Sabato 19 agosto, alle ore 20, appuntamento appuntamento per tutti coloro che vogliono vivere una serata in allegria e solidarietà è alle 20, presso l’Oratorio Parrocchiale di Casalbordino in via del Forte. Sarà na serata, allietata da un intrattenimento musicale, in cui condividere il ricco menù della cena di beneficenza (a richiesta è possibile anche menù per vegetariani o celiaci e da asporto) a sostegno delle attività della fattoria VitaFelice. Chi vuole partecipare può prenotare ai numeri 3491164882 e 360501406. 

Vitafelice è stata fondata dal parroco di Casalbordino per operare a favore  dei diversamente abili e di chi vive in una condizione di disagio sociale, a partire da chi vive con l'elemosina e dei detenuti della Casa Circondariale di Vasto. A contatto con vari animali e in un contesto accogliente e di condivisione e ascolto, le persone vengono accolte per momenti di gioia e l'aiuto possibile grazie alla Provvidenza. 

In fattoria, sotto la guida di Don Silvio Santovito e dei volontari, si svolgono l'attività con gli animali presenti, laboratori ricreativi e si accolgono i detenuti per licenze orarie e per il volontariato durante il periodo di "messa in prova".

Le richieste di aiuto e assistenza sono sempre in continuo aumento. Per questo Vitafelice, per poter realizzare il sogno di ampliare i propri spazi con una nuova struttura (di cui è imminente l'inizio dei lavori) per poter accogliere sempre più persone ha bisogno di sostegno. Chiunque voglia condividere questo nostro sogno e la possibilità di aiutare coloro che non hanno nessun, può partecipare alle varie iniziative (come la cena di sabato) o contribuire tramite il c/c IT46U0896877590000020301967  intestato a  “Associazione VitaFeliceOnlus”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi