Ruba biglietti dal bus in sosta,
33enne denunciato dalla Polfer
L’episodio avvenuto nella stazione di Vasto - San Salvo
È stato denunciato il 33enne romano che, lo scorso 14 agosto, aveva rubato un blocchetto di biglietti dal bus fermo in sosta nel piazzale della stazione ferroviaria Vasto-San Salvo. L'uomo aveva approfittato delle temporanea assenza dell'autista, sceso dal mezzo durante la sosta, per salire a bordo e arraffare un blocchetto di biglietti, del valore di 100 euro, vicino al posto di guida. Lo stesso autista, però, aveva visto tutto e ha richiesto l'intervento degli agenti della polizia ferroviaria impegnati, in quel momento, nei servizi di vigilanza al perimetro esterno della stazione.
"Gli operatori della Polfer - spiega una nota del compartimento polizia ferroviaria per le Marche, Umbria e Abruzzo - non hanno avuto difficoltà nel farsi consegnare da P.D., trentatreenne romano reo confesso, quanto appena sottratto e occultato all’interno delle tasche dei pantaloni". L'uomo è stato denunciato a piede libero e i biglietti sono stati restituiti all'autista.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
