CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 17/08/2017

Diciannovenne colpita
da una bottiglia durante i fuochi

Preso a pugni un ragazzo che la stava soccorrendo

Stava guardando i fuochi d'artificio sulla spiaggia di Vasto Marina, quando è stata colpita in faccia da una bottiglia.

È ricoverata all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto una ragazza di 19 anni, C.L. le sue iniziali, vittima del brutto episodio accaduto durante la Notte dei falò nella parte meridionale dell'arenile.

Non è l'unica a essere rimasta ferita durante lo spettacolo pirotecnico: pugni in faccia per un giovane che ha cercato di soccorrerla.

I sanitari del 118 hanno medicato il ragazzo sul posto e trasportato la diciannovenne nella struttura ospedaliera di via San Camillo de Lellis.

I carabinieri della Compagnia di Vasto, intervenuti sul posto insieme alla protezione civile, stanno accertando i fatti e cercando i responsabili.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi