"Anagrafe, condizionatori rotti
e gli utenti si sentono male"
Centrodestra e movimenti civici: "Per l’amministrazione è sempre colpa degli altri"
"Non manca soltanto l'acqua, ma non funziona neppure il condizionatore dell'ufficio anagrafe. I dipendenti e i cittadini, dopo lunga attesa per la carta d'identità, si sentono male e l'assessore Barisano se la prende con la ditta installatrice", polemizzano sei consiglieri comunali della coalizione centrodestra-movimenti civici: Davide D'Alessandro (Vasto2016), Guido Giangiacomo (Forza Italia), Edmondo Laudazi (Il Nuovo Faro), Vincenzo Suriani (Fratelli d'Italia), Francesco Prospero (Progetto per Vasto) e Alessandro D'Elisa (Gruppo misto).
"Le strisce si scolorano appena fatte? Vasto Marina si allaga? Con l'amministrazione Menna - ironizzano i consiglieri di minoranza - è sempre colpa di qualche altro. Non sono piccole disfunzioni, è una cattiva gestione della cosa pubblica".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
