Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 15/08/2017

San Nicola, incendio attorno
all’accesso alla spiaggia

Protezione civile in azione per circoscrivere il rogo scoppiato vicino alla statale

Vasto: l'incendio tra la statale 16 e la spiaggia di San NicolaUn incendio è scoppiato stamani ai margini della statale 16, nell'area attorno a uno degli accessi alla baia di San Nicola, sul litorale di Vasto.

Il rogo, di cui al momento sono ignote le cause, è divampato attorno alle 12.30. A circoscriverlo è intervenuto il Gruppo comunale di protezione civile di Vasto per evitare che si propagasse verso la strada, ma anche dalla parte opposta dove, sulla spiaggia di San Nicola, sono presenti molti bagnanti.

"Intervento immediato - si legge sul profilo Facebook della protezione civile di Vasto - richiesto dai carabinieri sulla statale 16, in località San Nicola, dove due nostre squadre hanno spento un pericoloso rogo a ridosso della Statale 16. Determinante l'immediato intervento del radiomobile dei carabinieri che ha salvato dal fuoco almeno due autovetture parcheggiate a ridosso della carreggiata. Una nostra terza squadra antincendio si sta portando sull'incendio a Schiavi d'Abruzzo su richiesta della Sala Operativa Regionale".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi