Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 15/08/2017

Il vastese Michele Di Iulio
apre il concerto di Fabrizio Moro

Questa sera l’appuntamento a Vasto Marina

Sarà Michele Di Iulio ad aprire questa sera, 15 agosto, il concerto di Fabrizio Moro a Vasto Marina. Alle 21 il giovane cantautore vastese salirà sul palco allestito nei pressi della rotonda di lungomare Cordella accompagnato alla chitarra da Francesco Valente, altro giovane e talentuoso musicista vastese, per un live acustico in cui presenterà i brani del suo nuovo disco.

Alle 22 salirà sul palco Fabrizio Moro, protagonista dell'estate musicale con il suo Pace Live Tour che lo sta portando in giro per tutta l'Italia.

Domani, 16 agosto, a Vasto Marina ci sarà lo spettacolo de I Malincomici, sempre sul palco di lungomare Cordella e, a mezzanotte i tradizionali fuochi pirotecnici sul mare.

In questi due giorni clou dell'estate saranno rafforzati i controlli delle forze dell'ordine sulla riviera e particolare attenzione sarà riservata alla gestione del traffico visto il maggior afflusso di cittadini e turisti alla marina per partecipare agli spettacoli programmati dall'amministrazione comunale vastese.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi