Il Real Liscia in campo nel ricordo di Raffaele Valentini - Tradizionale appuntamento del 13 agosto nel paese del Vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Liscia   Sport 15/08/2017

Il Real Liscia in campo
nel ricordo di Raffaele Valentini

Tradizionale appuntamento del 13 agosto nel paese del Vastese

A Liscia ogni anno, il 13 agosto, si celebra l'anniversario di fondazione della squadra del paese, il Real Liscia, nata proprio in questo giorno d'estate. Una sfida amichevole, a cui partecipano anche amici e paesani non tesserati, per concludere con una festa tutti insieme.

Ed è stato così anche domenica scorsa, 13 agosto, quando una quarantina di persone si sono ritrovate al campo sportivo per l'annuale appuntamento.

Ma quest'anno la giornata ha avuto un significato speciale poichè è stata dedicata a Raffaele Valentini, dirigente della squadra, prematuramente scomparso lo scorso anno. Sono state formate tre squadre, con giocatori di tutte le età e con una rappresentanza femminile in ogni formazione, che si sono sfidate in un triangolare amichevole. E poi a cena tutti insieme, per rinsaldare lo spirito di appartenenza al Real Liscia e rinnovare l'impegno in vista del prossimo campionato.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi