Rischiano di annegare nel solito punto: salvate due persone - Pronto intervento dei bagnini della "Valtrigno". I bagnanti stanno bene
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 12/08/2017

Rischiano di annegare nel solito
punto: salvate due persone

Pronto intervento dei bagnini della "Valtrigno". I bagnanti stanno bene

San Salvo Marina: il punto in cui sono stati salvati i bagnantiIl punto è sempre lo stesso. Quello in cui, a giugno, è annegata una persona a San Salvo Marina. Stavolta sono stati i bagnini della protezione civile Valtrigno a evitare il peggio, salvando due turisti, un uomo e una donna, nei pressi di quella scogliera esterna del porto turistico che, dopo la tragedia delle scorse settimane, è stata delimitata con boe e corda galeggiante.

I bagnanti hanno cominciato ad andare in difficoltà attorno alle 14.40. "Le condizioni del mare erano proibitive", racconta il comandante della polizia municipale, Vincenzo Marchioli

Comprendendo subito la gravità della situazione, i bagnini si sono immediatamente tuffati, hanno raggiunto la coppia e l'hanno riportata a riva. "I due bagnanti sono stati trasportati all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Non sono - precisa Marchioli - in pericolo di vita". (Seguono aggiornamenti)

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi