Vastese: via Menna e Padovani, il 17 amichevole internazionale - All’Aragona sfida col Partizani Tirana, squadra tra le più titolate d’Albania
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 11/08/2017

Vastese: via Menna e Padovani,
il 17 amichevole internazionale

All’Aragona sfida col Partizani Tirana, squadra tra le più titolate d’Albania

Il difensore Damiano Menna e l'attaccante Ettore Padovani hanno risolto i rispettivi accordi con la dirigenza del club biancorosso per la stagione calcistica 2017/2018 in serie D.

Il direttore sportivo Francesco Micciola, in stretto raccordo con la dirigenza, si è subito messo al lavoro per la ricerca dei sostituti nell'organico da mettere a disposizione dell'allenatore Gianluca Colavitto.

Amichevole internazionale - Partita amichevole dal sapore internazionale quella di giovedì prossimo, 17 agosto, in programma allo stadio Aragona di Vasto. Dalle ore 20 saranno in campo Vastese e Partizani Tirana, squadra tra le più titolate del calcio albanese, avendo vinto 15 campionati, 15 Coppe d'Albania ed una Supercoppa. Ad allenarla è Mark Iuliano, nome noto del calcio italiano, ricordato in modo particolare per la sua carriera di difensore nelle file della Juventus e della Nazionale azzurra e da allenatore alla guida del Latina in Serie B.

I biglietti d'ingresso (costo 10 euro tribune laterali e 6 curve) saranno disponibili per la prevendita sul circuito Booking Show e a Vasto presso la segreteria del club biancorosso allo Stadio Aragona.

Vastese Calcio - Ufficio stampa

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi