A Tufillo la 33ª sagra dei Cavatelli con la Salsiccia - Questa sera l’appuntamento con il gusto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Tufillo   Eventi 11/08/2017

A Tufillo la 33ª sagra dei
Cavatelli con la Salsiccia

Questa sera l’appuntamento con il gusto

La locandinaOrmai da ben 33 anni l’11 agosto, a Tufillo, avviene una delle manifestazioni che registra un elevato numero di partecipanti: la Sagra dei Cavatelli con la Salsiccia. Infatti, in massa accorrono in questa data a Tufillo per assaporare il piatto, Re di questa manifestazione. La prelibatezza di questo piatto è dovuta al fatto che un intero paese mette a disposizione il suo operato e il suo cuore per la buona riuscita dell’evento. Tutto l’amore che il popolo tufillese riversa in questa occasione rende i cavatelli, con il sugo di salsiccia, una prelibatezza per ogni palato.

Quindi la Pro-Loco di Tufillo e i suoi abitanti vi invitano, venerdì 11 agosto dalle ore 20, affinché non perdiate l’occasione di assaggiarli. Come sempre non mancherà la musica a far da cornice alla serata: nella prima parte si esibiranno I Folli, poi ci sarà il Dj Giuseppe Masciale. Vi aspettiamo, non mancate!

Pro-Loco Tufillo

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi