Notte Rosa, l’anno più caldo: in migliaia a Vasto Marina - La settima edizione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 08/08/2017

Notte Rosa, l’anno più caldo:
in migliaia a Vasto Marina

La settima edizione

È la Notte Rosa più calda. Le temperature altissime di oggi hanno spinto molte persone a uscire presto. Riviera di Vasto Marina popolata fin dalla prima serata. 

A migliaia hanno partecipato alla notte più lunga dell'estate vastese, affollando il litorale. Il dato ufficiale delle presenze non è ancora stato fornito dalle forze dell'ordine. Traffico sulla statale 16 congestionato tra le 22 e le 24. A garantire sicurezza e ordine pubblico, gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza, i carabinieri e la Polizia locale. Di supporto i volontati della protezione civile.

La presentazione della settima edizione - È Giulia De Lellis, volto noto della tv per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne, la madrina della settima edizione della Notte Rosa delle Sirene, presentata nei giorni scorsi in conferenza stampa dall'assessore al Turismo, Carlo Della Penna, dal presidente del Consorzio Vivere Vasto Marina, Massimo Di Lorenzo, e dal suo collaboratore Cristopher Lo Mele.

"In programma - ha spiegato Di Lorenzo - oltre 30 concerti, spettacoli caraibici, di cabaret, artisti di strada e tanto altro. Madrina della serata è Giulia De Lellis, che accompagneremo in giro a conoscere il nostro bel litorale e a incontrare i fans. Speriamo che sia una bella nottata, come quella dell'anno scorso".

(Fotogallery in aggiornamento)

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - La Notte Rosa delle Sirene 2017

Immagini di Natalfrancesco Litterio

A Vasto Marina la settima edizione della Notte Rosa delle Sirene



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi