La guardia costiera sequestra 180
ombrelloni lasciati incustoditi
Sequestrati anche due campi da beach volley
Ci sono anche due campi da beach volley non recintati tra i sequestri effettuati dagli uomini della guardia costiera la scorsa notte. A completare il bilancio dell'operazione congiunta con il Comune di Vasto e il gruppo comunale di protezione civile ci sono ben 180 ombrelloni, svariate sedie a sdraio e una hawaiana.
La zona coinvolta è quella dell'area Sic in località "San Tommaso". "Tale operazione – dice il comandante Cosimo Rotolo – si è resa necessaria al fine di garantire a tutti la possibilità di poter fruire della spiaggia libera evitando che alcuni potessero arbitrariamente continuare ad occuparla in maniera non conforme ai dettami previsti dall’articolo 3 punto 2 lettera h dell’Ordinanza Balneare Regionale DPH 002/056. L’operazione si è conclusa alle prime luci dell’alba e verrà riproposta in altre zone dove questo fenomeno è particolarmente presente".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
