CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 02/08/2017

Vincenzo Salamone sul palco
dei Concerti di Mezzanotte

Applausi per il cantautore siciliani nei giardini di Palazzo d’Avalos

Il concerto di Vincenzo SalamoneÈ stato Vincenzo Salamone il protagonista del secondo appuntamento dell'edizione 2017 dei Concerti di Mezzanotte, organizzati dalla Scuola Civica Musicale e dal Teatro Rossetti con il supporto del Comune di Vasto. Il cantautore siciliano, accompagnato da Nicola Ronconi al basso e da Alessio Bernardi al sax, si è esibito nella bella cornice dei giardini napoletani di palazzo d'Avalos davanti ad un attento pubblico presentando i brani del suo repertorio. 

L'appuntamento con i concerti di Mezzanotte raccoglie ogni anno tanti appassionati. "E’ stata voluta e riuscita - spiega il maestro Raffaele Bellafronte - la scelta di fare i concerti a mezzanotte che ha permesso di intercettare un pubblico attento e partecipe che desidera arricchire ed allungare le proprie giornate con eventi artistici di qualità".

La rassegna proseguirà oggi, 2 agosto, con La letteratura pianistica nascosta, di Adriano Paolini, domani con Giuseppe Spedino Moffa & Co.mpari e così via [IL PROGRAMMA] fino al 12 agosto. Tutti i concerti iniziano alle 23.55 e sono ad ingresso gratuito.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi