Precipita balcone, incolume bimbo che giocava nel cortile - L’episodio a Vasto in via Ciccarone, vigili del fuoco sul posto
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 02/08/2017

Precipita balcone, incolume bimbo
che giocava nel cortile

L’episodio a Vasto in via Ciccarone, vigili del fuoco sul posto

Un grosso schianto e tanta paura. Non ha per fortuna avuto conseguenze peggiori il crollo di un balcone dal primo piano di una palazzina di via Ciccarone a Vasto nel primo pomeriggio di oggi. Il distacco è avvenuto intorno alle 15.30. Un balcone di circa 8 metri di lunghezza è collassato al suolo all'interno del cortile della palazzina con la parte calpestabile rimasta penzolante lungo il muro esterno dell'abitazione.

Qui, a pochi metri di distanza, stava giocando un bambino di tre anni, uscitone totalmente illeso. Tanta paura per la mamma e i nonni che erano nell'abitazione ma fortunatamente tutta la famiglia sta bene e non avuto conseguenze se non lo spavento per quanto accaduto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vasto e di Chieti. Da un primo conrollo non sono emersi problemi all'agibilità dello stabile che, pochi anni fa, era stato oggetto di lavori di ristrutturazione. Nelle perizie tecniche dei prossimi giorni si dovrà capire cosa ha provocato il distacco.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi