CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Eventi 01/08/2017

Il lido di Casalbordino si
accende con il Latin Day

L’assessore D’Aurizio: "Appuntamento all’anno prossimo"

Latin DayIn tanti ieri hanno voluto partecipare al Latin Day, edizione Summer, l'evento organizzato dal Comune di Casalbordino, l'associazione A.Mare e dalla Dmc Costiera dei Trabocchi, con l'animazione sui lidi Sporting Hotel, Cocoa Beach, Vikyleo, Lido Nadia e Lido Racciatti già dal pomeriggio. In serata, invece, lezioni dimostrative di salsa cubana, salsa portoricana, bachata, kizomba e samba, e a seguire la serata caraibica con animazione, samba show e la musica dei dj Moreno e Alex Latino, sul lungomare sud.

"Il Latin Day di ieri - ha sottolineato l'assessore al Turismo Alessandra D'Aurizio - è stato molto apprezzato dai turisti di Casalbordino. Un lungomare colorato, pieno di musica e divertimento, tanta allegria per una serata che ha salutato il mese di luglio alla grande! Appuntamento al prossimo anno per quello che diventerà un must dell'estate di Casalbordino".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi