Lo stile di Filippo Marchesani è a Vasto con due nuovi negozi - Andrea Melchiorre ospite d’onore dell’apertura in piazza Rossetti 19 e 32
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lo stile di Filippo Marchesani
è a Vasto con due nuovi negozi

Andrea Melchiorre ospite d’onore dell’apertura in piazza Rossetti 19 e 32

L'interno del negozio di piazza Rossetti 32Lo stile di Filippo Marchesani è arrivato a Vasto con due nuovi punti vendita in piazza Rossetti, nel cuore del centro storico. Sabato 29 luglio giornata di grande festa per l’apertura dei due negozi al civico 19 e al civico 32 in collaborazione con il Siren Festival e con il Natèe. 

Filippo Marchesani da qualche anno era già presente in città con una vetrina in corso De Parma. Ora, però, il passo è decisamente più importante con due location fantastiche pronte ad accogliere i clienti per uno shopping di qualità. “Era giusto essere qui a Vasto - spiegano Piero e Barbara Marchesani -. Abbiamo colto un’occasione importante ed eccoci qui. I due negozi - spiegano ancora - sono differenti tra loro così da creare, insieme a quello di Cupello, che resta sempre il nostro cuore, un’offerta completa diffusa su tutto il territorio”.

Piero e Barbara Marchesani con Andrea MelchiorreIl civico 19 ospiterà brand luxury come Balmain, Givenchy, Giuseppe Zanotti, Neil Barrett, Moschino, Marni, JW Anderson, Max Mara, Thom Browne e tanti gli altri. Spazio alle linee underground, urban e street nel negozio al civico 32, con marchi come Adidas e le sue collaborazioni, Nike, Off- White, Marcelo Burlon, MSGM e tanti altri brand che condividono un design urbano e contemporaneo.

La doppia apertura è stata accompagnata da una giornata di gran festa, con il cockail bar, il dj set di Luigi Fioravante e con il fashion blogger Andrea Melchiorre come ospite speciale.

Insieme a Piero e Barbara Marchesani ad accogliere i tantissimi visitatori, compresi molti direttori di showroom, giornalisti specializzati e addetti ai lavori del settore moda, c’era tutto lo staff di Filippo Marchesani. “Gli ultimi mesi sono stati molto intensi - commentano i due titolari dello storico negozio di abbigliamento e accessori moda - ma abbiamo un team che ci segue con tanta passione e amore per questo lavoro”.

Il negozio di piazza Rossetti 19E così l’offerta del centro storico di Vasto si è arricchita con una realtà importante come quella di Filippo Marchesani. “Per noi è una nuova sfida che affrontiamo con tanto entusiasmo”. 


Filippo Marchesani
Piazza Rossetti 19/32 - Vasto
www.filippomarchesani.com

 


Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi