Ferragosto a Vasto: il 15 concerto
di Moro, il 16 i MalinComici
Il programma delle feste nei giorni clou dell’estate
Il concerto di Fabrizio Moro il 15 agosto, lo spettacolo de I MalinComici il 16 agosto. Questi i due appuntamenti scelti dall'amministrazione comunale di Vasto per i giorni clou dell'estate. Il 16, come da tradizione, ci sarà nel centro storico la Sagra delle Campanelle di San Rocco.
Il concerto a Vasto Marina, solitamente fissato il 16 agosto, viene anticipato di un giorno lasciando così spazio, il 16, al trio comico del cast di Made in Sud. Doppio appuntamento, quindi, con i fuochi pirotecnici confermati il 16 sera.
"Tradizione ed innovazione nella celebrazione delle Feriae Augusti le campane di San Rocco, i fuochi pirotecnici sul mare e l’incontro con un gruppo comico, ma soprattutto con un cantautore innovativo, attuale e moderno - commenta il sindaco Menna-. In Abruzzo c’è stato un aumento del 6,5% del fatturato turistico rispetto allo scorso anno e questo ha riguardato anche la nostra città smentendo quanti vorrebbero relegarla in coda all’offerta turistica abruzzese".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
