Al trofeo podistico di Montebello vincono Bucci e De Santis - Prima del via un minuto di raccoglimento per ricordare Luca D’Aulerio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Sport 31/07/2017

Al trofeo podistico di Montebello
vincono Bucci e De Santis

Prima del via un minuto di raccoglimento per ricordare Luca D’Aulerio

La Podistica San Salvo alla corsa di MontebelloErano oltre cento i partecipanti alla I Edizione del Trofeo Podistico di Montebello, ridente e suadente località nei pressi di Montenero di Bisaccia, svoltasi domenica 30 luglio lungo un percorso  di 6,5 km. altamente panoramico ed impegnativo per i saliscendi delle colline che si affacciavano sul golfo di Vasto-San Salvo. Sapientemente organizzata dal duo Lorenzo e Nicola, la gara ha avuto una duplice partenza: quella della competitiva e la passeggiata di 4 km. per le vie del piccolo borgo molisano. Prima della partenza c'è stato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria di un giovane del luogo, prematuramente scomparso circa un mese fa: Luca D'Aulerio.

Ha vinto la gara competitiva il podista di Fossacesia Antonio Bucci (Tocco Runners), che ha preceduto sulla linea del traguardo, di quasi due minuti, Manuel Di Gregorio (I lupi d'Abruzzo), mentre sul gradino più basso del podio si è posizionato  Umberto D'Agostino  dei Runners Casalbordino.

In campo femminile la vittoria è andata alla termolese Francesca De Santis (Atletica Locorotondo) che ha preceduto la vastese Antonia Falasca ( Podistica Vasto), mentre nel gradino più basso del podio è salita la romana Silvia Gaffi (Runners Trainer Roma).

Nella speciale classifica per gruppi la vittoria è andata alla Podistica San Salvo del presidente Michele Colamarino (presente alla gara), che ha preceduto  il coloratissimo gruppo capitolino dei Runners Trailer di Roma.

Alla fine della gara e delle premiazioni la giornata è terminata con un gustosissimo party finale a base di porchetta e fiumi di birra.

Pasqualino Onofrillo 


Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi