Un "doppio Antenucci" non basta
alla Vastese Beach Soccer
Sconfitta 3 a 2 per i biancorossi
Il doppio sigillo di Andrea Antenucci non basta alla Vastese Beach Soccer a evitare la sconfitta nell'ultima partita in programma oggi della terza tappa della Serie A (questa mattina l'apertura con la sfida femminile, LEGGI). Nella Beach Arena "Andrea Marinelli e Domenico Castrignanò" di San Salvo Marina i ragazzi di mister Ciappa escono sconfitti per 3 a 2 contro il Romagna.
Ad aprire le marcature è una conoscenza del calcio vastese, Carlo Triglione, che insacca di testa. Il pareggio arriva a conclusione di una bella azione corale dei biancorossi, ma le segnature di Parentela e Papa fanno prendere il largo agli avversari. A sette secondi dal finale è di nuovo Antenucci ad andare in rete, ma non c'è più tempo per l'impresa. Da segnalare un gol in rovesciata annullato sempre all'ex Us San Salvo e l'espulsione di Michele Vino per doppia ammonizione.
La sconfitta odierna inguaia e non poco i biancorossi ai quali per restare in corsa nella stagione potrebbero non bastare due vittorie contro Livorno (domani ore 18.15) e Brescia (domenica, ore 18.15).
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
