All’Oratorio Salesiano serata dedicata al basket con Parente - Il 27 luglio appuntamento per bambini, ragazzi e per le... ’vecchie glorie’
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 26/07/2017

All’Oratorio Salesiano serata
dedicata al basket con Parente

Il 27 luglio appuntamento per bambini, ragazzi e per le... ’vecchie glorie’

Adesso gioca in serie A1 a Torino, con cui ha recentemente rinnovato l'accordo per altri due anni [LEGGI], ma i suoi primi canestri, tanti anni fa, li ha segnati sui campetti dell'Oratorio Salesiano di Vasto. Davide Parente, che si sta concedendo qualche altro giorno di vacanza prima di partire per la preparazione estiva con l'Auxilium Fiat Torino, torna a casa per una serata dedicata ai bambini e ai ragazzi amanti della pallacanestro organizzata dalla Virtus Basket Don Bosco.

Giovedì 27 luglio, alle 19, l'appuntamento è sui campi di via San Domenico Savio per giochi, allenamenti e circuiti dedicati ai più piccoli guidati da Davide Parente e dai tecnici della società sportiva presente nell'Oratorio Salesiano. Poi, alle 21, spazio ad una partita di "Vecchie glorie del basket" in cui sono stati chiamati a raccolta tutti i giocatori e le giocatrici che nel corso degli anni hanno giocato a basket e indossato la canotta della Pgs Vasto e della Virtus Don Bosco.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi