Trofeo Coni, due vastesi con la squadra abruzzese di pallanuoto - I giovanissimi Manuel De Felice e Federico Cianci a settmbre saranno a Senigallia
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 24/07/2017

Trofeo Coni, due vastesi con la
squadra abruzzese di pallanuoto

I giovanissimi Manuel De Felice e Federico Cianci a settmbre saranno a Senigallia

La squadra giovanile della San Francesco HistoniumContinua a crescere il movimento pallanuotistico a Vasto. L'ultima bella notizia è la convocazione di due giovanissimi atleti, l'attaccante Manuel De Felice e il portiere Federico Cianci, con la squadra che rappresenterà l'Abruzzo al Trofeo Coni 2017 che si svolgerà dal 21 al 24 settembre a Senigallia

Giordano Di Marco, tecnico della squadra vastese, è molto soddisfatto per questa convocazione che premia il lavoro svolto durante l'anno nell'impianto natatori di via dei Conti Ricci. Alle selezioni regionali che si sono svolte alle Naiadi di Pescara erano nove i giovanissimi classe 2006 della Histonium San Francesco ad avere le caratteristiche richieste dai tecnici federali per partecipare al provino. Con De Felice e Cianci c'erano Federico Barbieri, Kevin Ciccotosto, Nativio Alberto,  Antonio Tomeo, Davide Di Nanno,Giuseppe Annunziata e Lelio Di Fonzo"

"Il gruppo è unito - spiega coach Di Marco - e tutti i compagni sosteranno Manuel e Federico in questa nuova avventura".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi