Vasto, rinviato lo spettacolo del dottor Mauro Mario Mariani - Era previsto per martedì 25 luglio appuntamento ai Giardini di palazzo d’Avalos
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 24/07/2017

Vasto, rinviato lo spettacolo
del dottor Mauro Mario Mariani

Era previsto per martedì 25 luglio appuntamento ai Giardini di palazzo d’Avalos

È stato rinviato a data da destinarsi lo spettacolo previsto per oggi, martedì 25 luglio, a Vasto, ore 21.30, nei giardini di Palazzo d'Avalos, con il Dottor Mauro Mario Mariani conosciuto al pubblico di Rai1 come il nutrizionista ‘mangiologo’. Un incontro sperimentale di un nuovo format legato alle indicazioni di Mariani su "come, cosa, quando e quanto" mangiare. La serata prevede uno spettacolo educativo, forte, molto suggestivo.

L'evento, appendice estiva del Festival della Scienza Ad/ventura, è organizzato dal Polo Liceale "R. Mattioli" in collaborazione con il Centro Culturale VastoScienza.

Seguiranno altri due incontri con la Scienza, il 4 agosto con il genetista dell'università di Chieti. Prof. Liborio Stuppia e l'11 agosto con i ricercatori presso il CERN, Luca Perrozzi e Sonia Natale e gli astrofili Carlo Ciancio e Franco Ferri.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi