Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 18/07/2017

La banda delle Panda:
due furti in 24 ore

Rione San Paolo, i residenti: "Rinascerà il comitato di quartiere"

(foto di repertorio)E' entrata in azione la banda delle Panda. Due auto rubate nel giro di poche ore a Vasto. Ieri una giovane residente del quartiere San Paolo non ha ritrovato la sua Fiat Panda parcheggiata sotto casa. E stanotte un'altra Panda, del modello Cross, è sparita a Vasto Marina. Il furto è stato denunciato ai carabinieri della Compagnia di Vasto, che hanno avviato le indagini. 

In entrambi i casi, gli investigatori verificheranno se il furto o i movimenti dei ladri siano stati ripresi dalle telecamere della videosorveglianza comunale.

Al rione San Paolo che, con i suoi 13mila abitanti, è il più popoloso di Vasto, un gruppo di residenti annuncia che "a breve rinascerà il comitato di quartiere. Abbiamo molte battaglie da condurre per la vivibilità di questa parte della città. Dopo i recenti, preoccuanti raid, chiediamo controlli notturni molto severi delle forze dell'ordine".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi