FinecoBank: una consulenza a tutto tondo - Trasparenza, qualità dei servizi, valorizzazione del rapporto consulente-cliente
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

FinecoBank: una consulenza
a tutto tondo

Trasparenza, qualità dei servizi, valorizzazione del rapporto consulente-cliente

Il Fineco Center di Vasto, in via Giulio Cesare 77Lo scenario economico finanziario degli ultimi anni, caratterizzato da mercati volatili e tassi prossimi allo zero, ha cambiato le esigenze di risparmio degli italiani, che sempre di più abbandonano un approccio di puro risparmio a favore di una  pianificazione finanziaria a lungo termine.

Le attuali fasi di incertezza infatti, spingono i risparmiatori ad una gestione più attenta del proprio patrimonio e ad una maggiore consapevolezza. Ed è proprio in questi momenti che diventa  fondamentale rivolgersi a professionisti del settore della consulenza, in grado di guidarli verso le scelte di investimento più corrette e di salvaguardarli da decisioni impulsive potenzialmente dannose per una pianificazione di lungo periodo.

FinecoBank risponde a queste rinnovate esigenze proponendo un modello di consulenza evoluta che si distingue per trasparenza, qualità dei servizi, valorizzazione del rapporto consulente-cliente, pricing chiaro e corretto. Sono queste le caratteristiche maggiormente ricercate dai clienti, soprattutto di fascia alta, a cui Fineco risponde con oltre 250 Private Banker scelti tra i migliori professionisti della Rete di consulenti finanziari. Non a caso oggi Fineco è uno dei maggiori player del settore Private Banking, con oltre 23 miliardi di euro di patrimonio.

L’offerta Fineco si compone di una vasta gamma di servizi di consulenza per obiettivi, a parcella e tradizionale, gestioni patrimoniali, servizi di protezione e trasmissione del patrimonio personale e aziendale, consulenza legale e fiscale. Oltre ai servizi dedicati ai clienti imprenditori, quali consulenza su Corporate Advisory e M&A, Private Credit e Private Equity, e soluzioni personalizzate di protezione assicurativa.

FinecoBank, la sede di LancianoIn Abruzzo Fineco è presente dal 1999 con il Fineco Center di Vasto, in via Giulio Cesare 77, a cui si è aggiunto lo scorso dicembre quello di Lanciano, in via Luigi De Crecchio 58. I due Center sono coordinati dall’Area Manager Giovanni Pacifici e dal Group Manager Alessandro Notaro, che possono contare su una squadra di 11 professionisti.

Oggi sono più di 350 i Fineco Center in tutta Italia, dove operano oltre 2.600 professionisti della consulenza finanziaria. Un presidio capillare e in continua evoluzione, con l’obiettivo di raggiungere un numero sempre più elevato di clienti sul territorio e di rispondere a una richiesta di consulenza in costante aumento.

Fineco Center Vasto
Via Giulio Cesare, 77 - tel. 0873391615
Fineco Center Lanciano
Via Luigi De Crecchio, 58 - tel. 0872710008

 

Informazione pubblicitaria
 

 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi