Trofeo Città di San Salvo, oggi la finale Troiano-Ciancaglini - I due maestri della Promo Tennis si contendono la vittoria
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Sport 10/07/2017

Trofeo Città di San Salvo, oggi
la finale Troiano-Ciancaglini

I due maestri della Promo Tennis si contendono la vittoria

Troiano in semifinaleSi concluderà oggi l'edizione 2017 del Trofeo nazionale Città di San Salvo, torneo di tennis di 3ª e 4ª categoria maschile e femminile. Sui campi del Circolo Tennis San Salvo sono andate in scena nei giorni scorsi sfide avvincenti che hanno portato alla composizione della griglia delle finali.

Nel torneo di 4ª categoria Andrea D'Alessandro (4.1) della Promo Tennis Vasto sfiderà alle 17 l'ortonese Nicola Di Salvatore (4.2). Alle 18 sarà un'altra tesserata del circolo vastese, Giulia Vetta (3.4) a giocarsi la vittoria finale nel torneo femminile contro la sulmonese Simona Manias (4.4).

Nella finalissima del torneo di 3ª categoria andrà in scena un derby Promo Tennis. Saranno infatti i maestri Nicola Troiano (3.2) e Angelo Ciancaglini (3.3) a contendersi la vittoria finale. Nelle semifinali Troiano ha battuto Filippo Rava con il punteggio di 6-7/6-0/6-0 mentre Ciancaglini si è imposto su Alberto Mastrangelo per 6-3/6-4. L'appuntamento per la finalissima vastese al Ct San Salvo è alle 19 con i due compagni di squadra che in campo non si risparmieranno e daranno certamente spettacolo. 

Nella giornata di ieri niente da fare, invece, a Pescara per Marco Marinaro (Promo Tennis) nella finale del Trofeo Kinder. Il vastese ha perso 7-6/6-4 da Fazia ma l'accesso alla finale gli ha dato comunque il diritto di partecipare al Master finale che si svolgerà al Foro Italico di Roma.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi