Vasto   Cronaca 10/07/2017

A14 martedì notte chiusa
tra Vasto Nord e Vasto Sud

Lavori di ripristino per danni causati da incidente

Immagine di repertorioAutostrade per l’Italia comunica che sulla A14 Bologna-Taranto, dalle ore 22:00 di domani, martedì 11 luglio, alle ore 06:00 di mercoledì 12, sarà chiuso il tratto compreso tra Vasto Nord e Vasto Sud, sia verso Pescara sia in direzione di Bari, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente.

In alternativa, scrive Autostrade per l'Italia, si consigliano i seguenti itinerari: per chi è diretto verso Bari: dopo essere usciti obbligatoriamente a Vasto nord, percorrere la SS16 adriatica in direzione Vasto-Foggia e quindi seguire le indicazioni per A14 adriatica, con rientro in autostrada alla stazione di Vasto sud; per chi è diretto verso Pescara: dopo essere usciti obbligatoriamente a Vasto Sud, percorrere la SS16 adriatica in direzione Pescara e quindi seguire le indicazioni per A14 adriatica, con rientro in autostrada alla stazione di Vasto Nord.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi