Vasto   Sport 08/07/2017

Inarrestabile Miriam Di Iorio:
medaglia d’oro nei 100 metri

Domani la gara dei 200 metri

Il podio odiernoSensazioni positive confermate per Miriam Di Iorio. La velocista vastese si è infatta nuovamente laureata campionessa italiana nei 100 metri over 50 femminili sulla pista del "Luigi Muzi" di Orvieto per i campionati italiani Master individuali

La Di Iorio dopo il successo dell'anno scorso ad Arezzo e il recordo italiano dello scorso maggio era inevitabilmente l'atleta da battere. La partenza c'è stata alle 11, la 51enne dell'Aterno Pescara ha tagliato il traguardo in 13.25 precedendo Marinella Signori (Brixia Atletica, 13.72) e Marta Roccamo (Atletica Villafranca, 13.81).
Il medagliere della Di Iorio potrebbe arricchirsi domattina con la gara dei 200 metri.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi