Gusto Vasto, al via il Festival delle tradizioni abruzzesi - Sabato 8 e domenica 9 luglio in centro
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 07/07/2017

Gusto Vasto, al via il Festival
delle tradizioni abruzzesi

Sabato 8 e domenica 9 luglio in centro

La mappa di Gusto VastoSi terrà sabato 8 e domenica 9 luglio il festival delle tradizioni abruzzesi Gusto Vasto, Festival delle tradizioni abruzzesi, organizzato dall'amministrazione comunale e il Consorzio Vasto in Centro.

Come spiegato dal presidente del Consorzio, Marco Corvino, si tratta di "un percorso enogastronomico dove si potrà degustare il vino delle migliori cantine abruzzesi, ascoltare musica  ed assistere a spettacoli con attrazioni. Tutti i locali aderenti, i cui nomi ed i menù offerti sono reperibili nel programma della manifestazione, offriranno piatti tipici e aperitivi cenati con tutte le specialità del territorio. La sinergia del Consorzio e l'amministrazione comunale, con il Settore Turismo, e i pubblici esercenti, in particolare con il loro referente Lorenzo Fioravante, ha permesso di organizzare un evento unico che ci auguriamo possa avere un grande successo, soprattutto a beneficio dei tanti turisti che potranno assaporare il gusto abruzzese in due serate di allegria".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi