CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 05/07/2017

Siren Festival, cresce l’attesa:
meno venti alla quarta edizione

Il video di lancio del festival internazionale

Jens Lekman sarà in concerto a San GiuseppeScatta il conto alla rovescia per l'edizione 2017 del Siren Festival che, dal 27 al 30 luglio, porterà Vasto al centro dell'attenzione del panorama musicale internazionale. Un appuntamento, organizzato da Dna Concerti e Stardust Production, che continua ad arricchirsi di novità e contenuti giorno dopo giorno. Nel corso delle edizioni il Siren Festival ha saputo imporsi tra i festival più interessanti dell'estate grazie al connubio tra artisti internazionali e location mozzafiato che solo il centro storico di Vasto sa offrire. 

La lineup di questa edizione è già ricca di nomi ma sembra che possano esserci ancora delle sorprese da svelare nei prossimi venti giorni (22 per la precisione). Tra concerti, letture, musica in spiaggia e degustazioni ce ne sarà per accontentare davvero tutti i gusti, sia per chi è amante del genere di musica proposto che per chi si approccia con curiosità e attenzione al Siren.

Il calendario
Venerdì 28 luglio Baustelle, Apparat, Allah-Las, Cabaret Voltaire, Ghali, Jenny Hval, Giorgio Poi, Emidio Clementi/Corrado Nuccini, Andrea Laszlo De Simone, Francobollo, Colombre
Sabato 29 luglio - Trentemoller, Ghostpoet, Arab Strap, Carl Brave x Franco126, Noga Erez, Daniel Miller, Populous, Lucy Rose, Gazzelle, Gomma, Zooey
Domenica 30 luglio - Jens Lekman and more

Sarà quindi Jens Lakmnore, ultimo annuncio in ordine di tempo, a chiudere con il concerto nella cattedrale di San Giuseppe l'edizione 2017 del Siren Festival. Ancora da svelare, visto che per il 27 luglio non ci sono stati ancora annunci, come si aprirà la quattro giorni vastese. Intanto continua la vendita dei biglietti e degli abbonamenti [per tutte le info - CLICCA QUI]. E c'è anche un canale su Spotify con una playlist creata ad hoc [CLICCA QUI] per iniziare a familizzare con gli artisti che arriveranno a Vasto a fine mese.

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi