Sabato 8 luglio "Fresagrandinaria
in sapori e profumi"
Prima edizione per l’iniziativa dell’Associazione Culturale Fresana
Prima edizione per Fresagrandinaria in sapori e profumi, manifestazione enogastronomica ideata dall'Associazione Culturale Fresana con il patrocinio del Comune.
Sabato 8 luglio, in via Madonna delle Grazie (dalle 19, negli spazi davanti alla scuola e alla palestra), l'esibizione di danza hip-hop accompagnata dalle note della piccola orchestra di "Musica in crescendo" (composta da giovani di Fresagrandinaria e Lentella) segnerà l'apertura degli stand dei prodotti locali.
Si potranno degustare porchetta, ventricina, latticini e prodotti caseari, dolci tipici locali, miele, prodotti al latte d'asina, alla lavanda e da agricoltura biologica.
La serata sarà accompagnata dalla stessa banda e da Stefano De Libertis.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
