CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Castiglione, sospetto caso di
meningite: avviata profilassi

Attività didattiche sospese all’asilo statale

Profilassi in corso e attività didattiche dell'asilo statale sospese per un sospetto caso di meningite a Castiglione Messer Marino
Come riferisce l'Eco dell'Alto Molise [LEGGI], a mostrare i sintomi della meningite è il fratello minore di un bambino frequentante l'asilo. La notizia è stata confermata dalle autorità sanitarie locali. La profilassi sta riguardando i bambini e gli adulti entrati in contatto con il piccolo.

Il dirigente scolastico Marco De Marinis, contattato dall'Eco, ha annunciato la sospensione delle attività didattiche per domani. Sarebbe stato l'ultimo giorno. Inoltre, De Marinis annuncia che sarà avviata la disinfezione dei locali della scuola e che, secondo le autorità sanitarie, il contagio potrebbe essere avvenuto al mare e non a scuola.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi