San Salvo   Cronaca 23/06/2017

Cento grammi di cocaina
nell’auto, arrestato cinquantenne

Giri perlustrativi dei carabinieri per reprimere lo spaccio

(foto di repertorio)Viaggava con 100 grammi di cocaina in macchina. I carabinieri della Stazione di San Salvo lo hanno fermato durante uno dei giri di perlustrazione eseguiti per reprimere lo spaccio.

I militari, "insospettiti - si legge in un comunicato del Comando provinciale di Chieti - intimavano l’alt ad un uomo alla guida di un veicolo, all’interno del quale i militari hanno rinvenuto un involucro del perso di oltre 100 grammi, contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina.

L’uomo, R.I., un italiano di 50 anni, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la sostanza rinvenuta, sequestrata, verrà inviata ai laboratori dell’Arma per le analisi del caso".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi