Artisti affermati e non all’opera con Naturarte 2017 - Lentella, l’evento a cura di Ettore Altieri
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lentella   Eventi 22/06/2017

Artisti affermati e non
all’opera con Naturarte 2017

Lentella, l’evento a cura di Ettore Altieri

Grandi e piccini, artisti affermati, emergenti o tali solo per qualche ora. Sono stati loro i partecipanti alla ottava edizione di Naturarte, la due giorni di scultura tenutasi a Lentella lo scorso fine settimana.
Sull'ultimo colle abruzzese, a Lentella, immersi nella natura, l'evento artistico curato dallo scultore Ettore Altieri (e patrocinato dal Comune), è tornato dopo un anno di pausa con il tema "Madre Natura" che si è prestato alle tante interpretazioni dei presenti.

Dopo due giorni intensi, le opere sono state riconsegnate per essere esposte prossimamente insieme a quelle del vasto repertorio di Altieri che ha tagliato il traguardo dei 30 anni nel mondo della scultura. L'evento si è concluso con i festeggiamenti finali anche per il primo anniversario di matrimonio di Altieri e Barbara Littore circondati dagli amici (e dagli artisti) di sempre.

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi