Miss Italia, a Cupello selezione provinciale con Anna Falchi - Sabato a Cupello 20 ragazze si contenderanno l’ingresso alla finale regionale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Eventi 19/06/2017

Miss Italia, a Cupello selezione
provinciale con Anna Falchi

Sabato a Cupello 20 ragazze si contenderanno l’ingresso alla finale regionale

Anna FalchiSabato 24 giugno si rinnova il consueto appuntamento con la selezione provinciale di Miss Italia in piazza Garibaldi a Cupello.
Ben 20 ragazze a partire dalle ore 21 si contenderanno l'accesso alla Finale regionale che si terrà, come ogni anno, a Pescara nel mese di agosto.

L'agenzia PAI di Mimmo Del Moro, esclusivista Marche e Abruzzo del concorso, si dice soddisfatta di questo connubio con l'amministrazione comunale di Cupello che prosegue da vari anni.

Quest'anno la madrina d'eccezione che presiederà la giuria sarà la bellissima attrice e showgirl Anna Falchi, che concederà anche una piccola performance nel nuovo videoclip musicale del cantautore Marco Santilli (direttore artistico della manifestazione).

Chi volesse iscriversi al concorso può contattare il responsabile di zona Camillo Del Romano (che coordinerà la regia moda della serata) al numero 393.3343854.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi