San Salvo, "Via Grasceta
divisa in Serie A e Serie B"
La denuncia di un residente
"Via Grasceta è divisa in due zone". È la denuncia di un residente del popoloso quartiere sulla strada che porta a San Salvo Marina. L'ultimo intervento (negli ultimi anni sono stati realizzati marciapiedi e illuminazione) è di meno di una settimana fa: due dossi artificiali chiesti da tempo dai residente [LEGGI].
"Anche questi lavori – spiega il lettore che ci segnala la situazione – hanno interessato il tratto finale che rappresenta solo il 10% della popolazione di questa strada. All'inizio, come è possibile vedere dalle foto, invece ci sono marciapiedi ormai vecchi e scarsa manutenzione".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
