CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 15/06/2017

Pescatori di frodo in azione sul
Trigno, testimone allontanato

L’episodio in territorio di San Salvo

I pescatori di frodo in azionePescatori di frodo ancora in azione sui fiumi del Vastese. Questa volta è toccato al Trigno in territorio di San Salvo. Diversi gli avvistamenti a breve distanza dal ponte dell'autostrada A14, l'ultimo della serie sabato scorso.

Un testimone è riuscito a scattare una foto e a chiamare la pattuglia di vigilanza dell'Arci Pesca Fisa Chieti ed è stato minacciato. I due pescatori – dall'accento straniero – che stavano ritirando una rete, gli hanno intimato di andare via. Quando la pattuglia è arrivata sul posto, i pescatori non c'erano più così come la rete.

Qualche tempo fa un episodio simile si è verificato sul Sinello in territorio di Pollutri. In quel caso la rete fu sequestrata e i pesci liberati [LEGGI]. L'Arci Pesca che effettua il servizio di vigilanza consiglia di segnalare ogni comportamento sospetto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi