Vasto   Cronaca 14/06/2017

Incidente in via Sant’Onofrio,
scontro tra auto e moto

Due donne ferite in ospedale, non sono gravi

Il luogo dell'incidenteÈ di un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio in via Sant'Onofrio, dove una Lancia Ypsilon e uno scooter 125 Mbk si sono scontrati.

Ad avere la peggio, la giovane di 35 anni alla guida dello scooter, che è stata soccorsa dal personale del 118 Valtrigno e successivamente trasferita presso il locale pronto soccorso. Le sue condizioni non appaiono comunque gravi. Soccorsa anche la donna al volante dell'auto, che è stata medicata sul posto per lievi contusioni e portata all'ospedale per controlli.

Sul posto gli agenti della polizia di Stato e la polizia municipale per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi