Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 13/06/2017

Angelucci: "Per Magnacca vittoria
inequivocabile, buon lavoro"

Le congratulazioni del candidato di San Salvo Democratica

Angelo AngelucciVoglio fare i miei complimenti e i migliori auguri al Sindaco Tiziana Magnacca, riconfermata alla guida della nostra città con un risultato netto. La stragrande maggioranza dei cittadini di San Salvo ha sancito, in modo assolutamente inequivocabile, la vittoria della Magnacca, dei suoi candidati e del suo programma. Il rispetto della volontà democratica è sacro e per i prossimi cinque anni la città sarà governata da chi ha vinto largamente la competizione elettorale. Ho già avuto modo di esternare personalmente al Sindaco Magnacca i miei auguri, ci tenevo a ripeterli pubblicamente nell'auspicio che Tiziana sia il sindaco di tutti e dunque anche il mio sindaco.

I cittadini mi hanno consegnato il ruolo di minoranza, ruolo che cercherò di svolgere con atteggiamento propositivo e attento con la consapevolezza che il bene della città si fa da ogni posizione istituzionale. L'occasione mi è propizia per ringraziare gli elettori che hanno scelto la mia persona e i candidati delle mie liste, il loro prezioso consenso non sarà deluso, cercherò e cercheremo di essere all'altezza dell'onore e del prestigio di essere Consiglieri Comunali di San Salvo. Ancora felicitazioni sincere alla Signora Sindaca, alla nuova Giunta che verrà e al nuovo Consiglio Comunale, ricco di volti nuovi e di tante donne, e tanti auguri e giorni felici alla nostra cara San Salvo e a tutti i Sansalvesi!

Angelo Angelucci

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi