Le telecamere di Linea Blu alla scoperta della costa vastese - Donatella Bianchi e la troupe Rai ospite del Circolo Nautico Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 11/06/2017

Le telecamere di Linea Blu
alla scoperta della costa vastese

Donatella Bianchi e la troupe Rai ospite del Circolo Nautico Vasto

I soci del CNV con Donatella BianchiCi sarà anche la costa vastese tra i luoghi protagonisti della puntata di Linea Blu, il programma Rai dedicato al mare e all'ambiente marino, che andrà in onda sabato 24 giugno. Nei giorni scorsi la conduttrice Donatella Bianchi e la sua troupe hanno raggiunto il porto di Punta Penna dove, in collaborazione con i soci del Circolo Nautico Vasto, guidato da Nicola Mastrovincenzo, sono saliti in barca a vela per girare immagini dal mare immortalando la costa sia verso Vasto Marina che nel tratto di mare davanti alla Riserva di Punta Aderci.

Una splendida giornata di sole ha contribuito a valorizzare le bellezze del litorale vastese con le sue diverse varietà, dalla spiaggia di Vasto Marina al promotorio di Punta Aderci, passando per i tratti rocciosi puntellati dai caratteristici trabocchi. 

Nel 2012 le telecamere di Linea Blu erano già state a Vasto per un servizio sul mercato ittico e su come si svolge la pesca su un trabocco [LEGGI].

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi