Welfare e sociale, convegno del
Lions Club Vasto Host al Palizzi
Appuntamento lunedì 12 giugno
Si terrà lunedì 12 giugno presso l'Itset F. Palizzi il convegno organizzato dal Lions Club Vasto Host sul tema Il welfare del futuro è il sociale?, con l'onorevole Edoardo Patriarca, membro della XII Commissione Affari sociali e Sanità e presidente del Centro Nazionale per il Volontariato, e la dottoressa Elvira Quarsiti, commercialista.
Il programma del convegno prevede inoltre i saluti del sindaco di Vasto, Francesco Menna, dell'onorevole Maria Amato, componente della XII Commissione Affari sociali e Sanità, Francesco Pietrocola, presidente Odcec Vasto, Vittorio Melone, presidente dell'Ordine degli Avvocati di Vasto, Maria Teresa Maimone, presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Chieti, e di Luigi Sabatini, presidente del Lions Club Vasto Host. Sarà presente anche il governatore del Distretto 108A, Marcello Dassori.
"L'obiettivo - spiegano gli organizzatori - è fornire aggiornamenti sulle opportunità derivanti dalla riforma del Terzo Settore, Enti no profit e associazioni. La partecipazione al convegno consente il riconoscimento di crediti formativi per gli iscritti ai tre ordini professionali dei Cdl, Odcec e Avvocati".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
