Spuntano due nuovi rallentatori in via Grasceta - Residenti da tempo chiedevano misure contro alta velocità
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 08/06/2017

Spuntano due nuovi rallentatori
in via Grasceta

Residenti da tempo chiedevano misure contro alta velocità

San Salvo città di non sole rotonde. Due nuovi rallentatori sono spuntati questa mattina in via Grasceta. I dossi artificiali sono una novità delle ultime ore, tant'è che devono ancora essere opportunamente indicati con segnaletica orizzontale e verticale. 

I rallentatori sono stati realizzati dopo il ponte sull'autostrada A14. Da tempo i residenti di via Grasceta chiedevano misure per contrastare l'alta velocità dei veicoli in transito spesso alla base di gravi incidenti. Tramontata l'ipotesi di una postazione autovelox fissa prospettata tempo fa dall'assessore ai Lavori pubblici, Giancarlo Lippis, la soluzione è stata quindi individuata nei due nuovi dossi artificiali in progetto già da mesi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi