"Il mio staff è il meno costoso che Vasto abbia mai avuto" - La replica alle polemiche sull’assunzione del quinto componente
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 01/06/2017

"Il mio staff è il meno costoso
che Vasto abbia mai avuto"

La replica alle polemiche sull’assunzione del quinto componente

Francesco Menna“Il mio staff resta il meno costoso che la nostra città abbia mai avuto”. Francesco Menna risponde alle polemiche sull'ampliamento del suo staff, che sale da 4 a 5 componenti: oltre a Nicola Della Gatta, Maurizio Ventrella, Edy Bondavalli e Angelo Pollutri, da ieri è stata assunta Mara Zinni, avvocato, e assegnata al settore Urbanistica

“Nell’esercizio delle mie prerogative e nel rispetto della legge e dell’attuale fabbisogno di personale dell’Ente - afferma il sindaco di Vasto - con il decreto sindacale numero 17 del 30 maggio 2017, ho proceduto all’integrazione dell’ufficio di staff con l’assunzione a tempo determinato (di 6 mesi) dell’avvocato Mara Zinni. Una scelta assunta anche in considerazione della necessità di far fronte alla momentanea scopertura di organico del settore Urbanistica. Tale assunzione coprirà il part-time di Angelo Pollutri. Quindi parlare di aumento dei costi a danno della collettività è davvero fuori luogo. Invito chi si affanna a dileggiare le scelte dell’amministrazione a voler confrontare i costi dell’attuale ufficio di staff con quelli dei miei predecessori o di altri Enti: scoprirebbero che non c’è un costo complessivo minore dell’attuale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi