"Erba alta, ma l’assessore pensa solo a piazza Rossetti" - Il cartello in viale D’Annunzio per chiedere sfalcio e potatura
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 01/06/2017

"Erba alta, ma l’assessore
pensa solo a piazza Rossetti"

Il cartello in viale D’Annunzio per chiedere sfalcio e potatura

Le aiuole sono incolte, il marciapiede cade a pezzi e, in viale D'Annunzio, spunta il cartello contro l'assessore. A finire nel bersaglio dello sconosciuto autore è Luigi Marcello, titolare della delega ai Servizi manutentivi.

"Ci scusiamo per l'erba alta due metri. L'assessore Marcello è impegnato sette giorni a settimana a tagliare l'erba in piazza Rossetti", è stampato sul volantino, realizzato con computer e stampante, affisso a un palo di viale D'Annunzio per chiedere lo sfalcio delle erbacce, la potatura degli alberi, che ormai oscurano la pubblica illuminazione, e la riparazione del marciapiede dello spartitraffico.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi