Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 29/05/2017

"Io, accusato ingiustamente:
non ho minacciato nessuno"

La lettera

La letteraLa "notizia è destituita di ogni fondamento e frutto della fantasia notoriamente fervida di Alinovi, che non ho neanche il piacere di conoscere personalmente". Così scrive Giuseppe Ventrella in una lettera indirizzata a Zonalocale.it.

"Nei giorni scorsi è stata data notizia su alcune testate giornalistiche locali e sulle pagine dei social network più diffusi ed utilizzati che il sottoscritto avrebbe minacciato tale Riccardo Alinovi dopo un alterco seguito a un attraversamento stradale.

Voglio precisare che tale notizia è destituita di ogni fondamento e frutto della fantasia notoriamente fervida di Alinovi, che non ho neanche il piacere di conoscere personalmente, nei confronti del quale mi riservo di procedere personalmente a tutela della mia dignità e della tranquillità della mia famiglia fortemente turbata dalla diffusione della stessa ed in particolare dei figli minori rimasti fortemente impressionati dagli articoli di stampa".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi