CHIUDI [X]
 
Pollutri   Eventi 25/05/2017

Pollutri-Miracoli, il 23°
Pellegrinaggio Mariano

Sabato pomeriggio l’appuntamento

La locandinaSabato 27 maggio si rinnova l’appuntamento con il Pellegrinaggio Mariano da Pollutri a Miracoli. Alle ore 15,30 tutti i partecipanti saranno accolti in piazza Giovanni Paolo I per aspettare l’arrivo dell’arcivescovo della diocesi di Chieti Vasto, monsignor Bruno Forte che darà il benvenuto a tutti i fedeli. Alle ore 17 circa,  processione a piedi da Pollutri alla Basilica della Madonna dei Miracoli di Casalbordino con la partecipazione, oltre che di monsignor Forte, del priore della Basilica don Paolo, del parroco di Pollutri don Giuliano, del parroco di Casalbordino don Silvio e da molti parroci della Diocesi Chieti-Vasto, insieme al sindaco di Pollutri Antonio Di Pietro, Filippo Marinucci, sindaco di Casalbordino e altri sindaci del territorio.

Il tema di questo 23° appuntamento è Maria Donna della Carità.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi