"San Nicola, pochi giorni dopo
la pulizia tornano le siringhe"
I residenti: "E’ una piaga"
"Vi contatto per comunicare la situazione in cui versa il parcheggio della spiaggia di San Nicola e zone limitrofe dove hanno pulito da pochi giorni, ma sono già ricomparse le siringhe". E' una lettrice, N.C., a segnalare l'annoso problema in una mail con foto inviata a Zonalocale.it, chiedendo che si faccia "qualcosa per porre rimedio a questa piaga".
Due domeniche fa l'iniziativa Let's clean up Europe: in contemporanea continentale, cittadini armati di scope, guanti e sacchi dell'immondizia hanno pulito il parcheggio retrostante la baia di San Nicola, una delle più suggestive dei 16 chilometri di costa vastese. Ma, dopo meno di 15 giorni, ignoti tossicodipendenti hanno ripreso a gettare a terra siringhe e confezioni di medicinali.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
