San Gabriele volley a caccia dal titolo regionale under 18 - Domenica si gioca per l’accesso alle finali nazionali di Modena
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 19/05/2017

San Gabriele volley a caccia
dal titolo regionale under 18

Domenica si gioca per l’accesso alle finali nazionali di Modena

La San Gabriele campione territorialeDue settimane fa hanno vinto il primo titolo della stagione, conquistando la finale territoriale Abruzzo Sud-Est [LEGGI]. Ora le ragazze della San Gabriele Volley provano a togliersi un'altra soddisfazione per puntare alle finali nazionali under 18 di Modena. Domenica 21 maggio la squadra vastese scenderà in campo, tra le mura amiche della palestra del centro sportivo San Gabriele, per la finale regionale del campionato di pallavolo under 18. Con le vastesi ci saranno Roseto volley, Antoniana Volley e Pratola volley. Si inizierà alle 9.30, con la sfida tra Antoniana e Pratola, poi toccherà a Miscione e compagne vedersela con il Roseto. Alle 17 la finalissima che assegnerà titolo regionale e pass per la competizione tricolore. 

"Finalmente arriviamo all' appuntamento più importante della stagione  - ha detto il tecnico Peppe Del Fra -, quello per il quale lavoriamo dal momento in cui sono entrato in palestra a campionato iniziato. Non godiamo dei favori del pronostico, visto che tutte le squadre in gara godono di ottime credenziali, ma abbiamo dalla nostra il fattore campo, che dovremo far diventare determinante, oltre ad una buona abitudine a disputare certi eventi. Dovremo esprimerci al meglio, senza perdere mai la lucidità necessaria e sfruttando quelle che sono le nostre armi migliori. Vedo la squadra molto motivata, anche per la recente vittoria della fase interzonale, disposta a tutto pur di raggiungere questo obiettivo e questo mi fa ben sperare, ma io continuo a predicare umiltà, perche' i risultati prima si raggiungono e successivamente si festeggiano".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi